Nell’ambito della convenzione tra il Comune di Trieste e Italia Nostra Aps per lo svolgimento di attività di
volontariato per la valorizzazione del Porto Vecchio di Trieste e del relativo patrimonio culturale, la Sezione di
Trieste di Italia Nostra offre la possibilità di effettuare visite guidate gratuite (durata di circa 1 ora e mezza) alla
Sottostazione Elettrica e alla Centrale Idrodinamica, con ritrovo davanti alla Sottostazione Elettrica sita in Viale Miramare 24/4.
Italia Nostra è inoltre disponibile ad effettuare visite guidate per gruppi, in date e orari da concordare, da prenotare con le medesime modalità.
Visite guidate gratuite con prenotazione obbligatoria almeno 5 giorni prima della visita scrivendo a
trieste@italianostra.org
